LA SOLUZIONE COMPLETA E INTELLIGENTE
Non volete più occuparvi dei dispendiosi conteggi salariali, delle assicurazioni di indennità giornaliera per infortunio/malattia, della cassa pensioni e dei conteggi AVS?
PayrollPlus ha automatizzato e semplificato l’intero processo di gestione dei salari con una esclusiva soluzione all-in-one per i salari.
(infortunio, indennità giornaliera per malattia, cassa pensione)
viene effetuato da PayrollPlus
PayrollPlus assume il ruolo di datore di lavoro nei confronti delle assicurazioni
Poiché i salari vengono versati dal nostro conto, tutti i dipendenti, indipendentemente dall’età, vengono affilliati nelle nostre assicurazioni collettive (IGM, LAINF, LPP). Inoltre, PayrollPlus paga i contributi AVS e si occupa di tutti i compiti amministrativi del personale.
La vostra azienda rimane il datore di lavoro nei confronti dei vostri dipendenti e del diritto del lavoro.
Avete il contratto di lavoro direttamente con i dipendenti. Attraverso un accordo speciale date a PayrollPlus l’ordine di pagare il salario dei vostri dipendenti.
PayrollPlus paga lo stipendio su base mensile, emette la busta paga e una volta all’anno anche una dichiarazione dei salari ai fini fiscali.
Salario, durata, grado occupazionale ecc.
Indicate nel contratto di lavoro che il pagamento del salario e delle assicurazioni vengono eseguiti da PayrollPlus in vostra rappresentanza.
Nell’accordo PayrollPlus garantisce che dopo la ricezione del vostro pagamento il salario verrà versato ai dipendenti e le deduzioni sociali verranno calcolate in modo corretto.
Il salario viene pagato entro 2 giorni lavorativi dopo il vostro pagamento (desiderabile salari mensili con pagamento il 25 di ogni mese).
Attendiamo con piacere la vostra presa di contatto!