CALCOLO DEL SALARIO TRASPARENTE
Indichi qui quante ore ha lavorato per l’importo forfettario. Questo è necessario per calcolare il contributo della cassa pensioni e per registrare il vostro orario di lavoro.
Livelli tariffari
Un 3% – fino a circa 200.000 CHF di fatturato annuo
B 2% – a partire da circa CHF 200’000-400’000 di fatturato annuo
C 1% – a partire da circa 400.000 CHF di fatturato annuo
Il fatturato annuale si riferisce al singolo dipendente/freelance.
Con PayrollPlusSmart, il fatturato annuale dell’azienda può essere decisivo, a seconda della spesa e del numero di dipendenti.
Tassa minima per la locazione del personale: CHF 2.- per il salario orario, CHF 16.- per il salario giornaliero e CHF 200.- per il salario mensile.
Non viene addebitata alcuna tariffa minima per gli utenti dello strumento online.
Altre spese
Se sono state sostenute spese di rappresentanza, siamo autorizzati a detrarre un’indennità forfettaria per spese pari al 5 % del salario lordo secondo il nostro regolamento delle spese, approvato dall’ufficio delle imposte del cantone di Svitto. Con questa opzione, le spese effettive inferiori a CHF 50.- vengono automaticamente compensate. Per ulteriori informazioni si prega di consultare il regolamento delle spese.
Le informazioni sui nostri modelli di cassa pensioni si trovano nelle FAQ:
Informazioni LLP-Base Informazioni LLP-Quadri
Altri sono stati selezionati, qui la percentuale è composta individualmente.
Benefici di malattia
Per il prestito di personale e le aziende in Svizzera, PayrollPlus effettua un controllo della solvibilità e una riassicurazione. Il rischio del debitore viene preso a carico da PayrollPlus e lo stipendio viene pagato entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del rapporto approvato.
Ottimizzazione dei freelance
Il 5 % del salario lordo viene detratto prima delle deduzioni della previdenza sociale e delle imposte, in questo caso viene aggiunto prima del pagamento del salario netto.
Altre deduzioni
Questo è il vostro salario netto calcolato. Questo salario netto non include l’imposta alla fonte o gli assegni familiari. Vi preghiamo di contattarci direttamente.
Desiderate una consulenza personale? Chiamateci:
+41 55 416 50 50