regola i salari in modo semplice e sicuro
Ricevi una consulenza gratuita ora:
Prendi un appuntamento o chiama: 055 416 50 50
Con la nostra piattaforma di salari, puoi liberarti di tutto il lavoro relativo ai salari.
La procedura di pagamento dei salari finora utilizzata costa tempo, nervi e denaro alle aziende che impiegano freelance e alle piccole e micro aziende. Cambiare questo aspetto era impensabile. Noi lo abbiamo cambiato: basta un clic e vi sbarazzerete di tutte le operazioni di conteggio del salario.
Con la piattaforma digitale di salari abbiamo sviluppato una soluzione contemporanea. I costi salariali totali vengono trasferiti in modo semplice alla nostra piattaforma di salari invece che direttamente ai vostri impiegati o freelance. A prescindere dalle persone tra cui vige il contratto di lavoro, noi paghiamo il salario e voi beneficiate così delle nostre assicurazioni (ACIG, LAINF, LPP). Inoltre, ci occupiamo noi di pagare i contributi AVS, gli assegni per i figli, le imposte alla fonte e così via. Con noi vi sbarazzerete non solo di tutte le operazioni di conteggio del salario, ma anche della responsabilità per l’AVS, le imposte alla fonte e così via.
Basta un clic e oltre 1,5 milioni di beneficiari siti in Svizzera riceveranno il proprio salario. Un vero e proprio alleggerimento per tutti coloro che conteggiano i salari e per lo Stato (AVS, imposta alla fonte, ecc.)
nessuno sforzo – solo vantaggi – sicuro e provato
Rispondete a queste domande: quali di queste operazioni della procedura di pagamento dei salari dovete svolgere da soli, quali vengono preparati per voi e quali continuano a tornarvi indietro?
Non sarebbe bello se poteste sbarazzarvi davvero con un clic di tutte le operazioni di conteggio del salario?
Più di 30 operazioni di conteggio del salario
Non importa affatto se il pagamento avviene con una retribuzione ad ore, giornaliero, mensile o con importi forfettari, né chi sono le persone tra cui vige il contratto di lavoro. I costi salariali totali vengono trasferiti in modo semplice alla piattaforma di salari PayrollPlus invece che direttamente ai vostri dipendenti e freelance. Per solo l’1-3% dei costi salariali totali, PayrollPlus realizza automaticamente tutti le operazioni di conteggio del salario, vi sbarazzerete della responsabilità per l’AVS, le imposte alla fonte e così via e beneficerete persino delle nostre assicurazioni (ACIG, LAINF, LPP).
Allora concordate sin da oggi un colloquio non vincolante con il nostro team plurilingue o chiamateci direttamente al +41 55 416 50 50.
A prescindere dalle persone tra cui vige il contratto di lavoro, noi paghiamo il salario
In qualità di pionieri nel fornire soluzioni di pagamento salariale e di assunzione, siamo gli unici che, oltre al personale a prestito, offriamo anche altri modelli contrattuali innovativi. Non importa affatto se il pagamento avviene con una retribuzione ad ore, giornaliero, mensile o con importi forfettari, né chi sono le persone tra cui vige il contratto di lavoro.
L’orario di lavoro, la durata dell’incarico e così via devono essere definiti per iscritto
Per l’aziende che vogliono essere assunte come freelance o collaboratori conformemente alla LC concernente il personale a prestito.
L’aziende è obbligata a stipulare un contratto di fornitura di personale a prestito con PayrollPlus ai sensi dell’ art. 22 LC. Il contratto di lavoro sarà stipulato tra PayrollPlus e il freelance/collaboratore ai sensi della LC, art. 19.
Potete stipulare contratti di lavoro individuale.
Per l’aziende che desiderano stipulare dei propri contratti di lavoro, ma che non si vogliono più preoccupare del pagamento dei salari, del calcolo dell’AVS, degli assegni per figli, delle assicurazioni e di tutto quello che ha a che vedere con il salario.
Dato che la PayrollPlus AG paga il salario, la PayrollPlus deve pagare anche l’AVS.
I freelance ricevono da parte nostra un contratto individuale di lavoro conforme al CO 319
In qualità di freelance, potete calcolare l’importo degli incarichi tramite il nostro tool online. Per l’aziende che vogliono affidare un incarico a freelance o appaltatori come dipendenti da PayrollPlus.
Il contratto di lavoro ai sensi del CO 319 viene stipulato tra PayrollPlus e il freelance. In qualità di l’aziende, riceverete da PayrollPlus AG una fattura (B2B) per il lavoro svolto del freelance o dell’appaltatore.